Chi siamo 2019-04-12T13:21:08+00:00
Acquidental nasce nel 2018 dall’idea di un gruppo di professionisti con 30 anni di esperienza in campo medico dentistico e odontotecnico che operano con serietà e professionalità nel territorio del nord Italia, dalla Liguria al Piemonte.
La struttura medica Acquidental crede nel valore della qualità del servizio e della collaborazione di grandi professionisti che prendono in cura i loro pazienti accompagnandoli in un percorso di cura personalizzato, con grande attenzione al rapporto medico-paziente.
In Acquidental viene infatti replicato l’alto standard di servizio di uno studio medico e dentistico privato, a cui si aggiunge il supporto di una serie di collaboratori certificati per poter arrivare all’obiettivo comune: la massima soddisfazione del paziente stesso e la sua guarigione.
Grazie alla sinergia tra professionisti e agli alti standard di sicurezza e di qualità delle strutture, grazie all’innovazione tecnologica e all’efficienza dei macchinari e delle tecniche usate, Acquidental si pone l’obiettivo di raggiungere i migliori risultati negli interventi, nelle cure e nei trattamenti offerti alla sua clientela.
La struttura, situata nel centro storico di Acqui Terme, città simbolo del benessere fisico attraverso le eccellenze del suo sistema termale, offre piena garanzia di qualità sanitaria e igienica, rispettando le più recenti normative di legge in campo di sicurezza, sterilizzazione dei macchinari, oltre a scegliere i migliori materiali forniti esclusivamente da fornitori certificati CEE.
Il cliente è al centro delle attività di Acquidental: per questo ogni trattamento eseguito è in garanzia per 5 anni mentre chi affronta un intervento implantologico riceve il “Passaporto Implantare” con garanzia di livello internazionale.
L’attenzione al paziente inizia già dall’ingresso nel centro: la prima visita è sempre gratuita e solo una volta approvato il preventivo e il piano di lavoro si dà il via al percorso di cura. è sempre possibile richiedere finanziamenti personalizzati e usufruire di convenzioni per il rimborso delle spese mediche.