Loading...
Medicina estetica 2018-05-07T16:10:19+00:00

Viso

Non esiste un viso perfetto ma ogni piccola parte del nostro viso deve essere in armonia con il resto.
Per avere risultati naturali è necessaria un’attenzione millimetrica in modo da programmare piccole o più grandi correzioni di chirurgia, medicina estetica o laserterapia.

Palpebre

Eccesso di pelle sulle palpebre superiori e eccesso di grasso su quelle inferiori sono fenomeni causati non solo dal tempo che passa
ma anche da uno stili di vita con troppo stress e poche ore di sonno.
Grazie alla blefaroplastica, al botox, al laser ed al lifting delle sopracciglia possiamo notevolmente migliorare l’aspetto del nostro sguardo.

Eliminare le rughe del viso con l’effetto del botulino

Se eseguito da un chirurgo plastico il botulino è sicuro e, rendendo più morbidi i muscoli, cancella le rughe generando un aspetto dello sguardo molto naturale.

Intervento chirurgico di Blefaroplastica

E’ uno degli interventi di chirurgia estetica più richiesti perché poco invasivo e con costi contenuti. Un piccolo sacrificio che permette di ringiovanire di molti anni lo sguardo.

Zigomi e labbra

Prodotti di ultima generazione in mai esperte garantiscono risultati naturali per aumentare gli zigomi e definire le labbra.
In alternativa esistono anche piccoli interventi chirurgici.

Aumento zigomi con filler riassorbibili

Meglio iniziare con piccole correzioni per riempire gli zigomi ed avere un effetto naturale. Dopodichè sarà possibile considerare una soluzione definitiva

Aumentare le labbra con il filler

A volte è sufficiente definire il contorno per dare una nuova forma alle labbra, se necessario si può dare anche nuovo volume ma mantenendo un effetto molto naturale.

Guance

Avete ottenuto buoni risultati con gli esercizi di ginnastica facciale ma ora desiderate eliminare le rughe delle guance?
E’ il momento di pensare a filler di ultima generazione oppure ad un mini lifting del viso.

Lifting viso

I nuovi lifting come il MACS Lift permettono di recuperare in pochi giorni e ringiovaniscono il viso con un effetto che può durare molti anni ed è molto più naturale di altre tecniche di lifting.

Radiesse

Il Radiesse ripristina il “triangolo della gioventù” definendo la mandibola e tendendo in modo naturale i tessuti del viso. La procedura è molto rapida ed indolore.

Lipofilling viso

Una delle ultime novità della chirurgia estetica. Possiamo eliminare fastidiosi accumuli adiposi e riempire allo stesso tempo alcune parti del viso per ottenere un aspetto più giovane.